Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 18:44   #2683 (permalink)  Top
arnaldo
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da angel2k84 Visualizza messaggio
Buona seeeera a tutti!!! Allora vi rompo le palle perchè sto inca...i parecchio con L'easyStar.
Allora diciamo che l'estetica l'ho messa a posto grazie a un bagnetto in acqua e una phonata coi boccoli, ora il problema è il seguente, seguitemi anke se sarà difficile:
Se attacco tutto non va na cippa di niente...nessun comando sembra funzionare!
Ho provato quindi ad attaccare uno alla volta i servi al regolatore, se attacco i primi 2, cioè il timone e il direzionale, si sente un bip bip a intermittenza e non va niente...appena attacco l'ultimo "canale3" che arriva dal motore...si spegne il bip bip e nn va + niente...cosa può essere?
L'unica cosa che ho fatto è saldare un filo del motore perchè si era dissaldato, ma nn mi sembra di aver fatto danni!!!

Grazie ancora!!!
Credo tu intenda alla ricevente....cmq hai controllato sul manuale della ricevente "DOVE" vanno collegati l'esc e i servi nell'ordine consigliato? Vedi un po, mi sa tanto che stai collegando senza sapere dove, altrimenti prova a collegare il tutto, accendi la radio e poi colleghi la batteria(ricordati di mettere il gas sulla radio a 0 prima)
arnaldo non è collegato   Rispondi citando