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Vecchio 16 gennaio 09, 19:09   #60 (permalink)  Top
piratasegreto
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Wink

Allora drem , tralasciando le cose come la curva motore e la curva del passo,pensiamo alla coda, cosa moto fastidiosa per i principianti.
Allora prima cosa scollega il motore dalla ricevente e accendi prima il radiocomando e poi il modello.
Successivamente posiziona il trim della radio al centro e dai un'occhiata alla squadretta del servocomando di coda che deve essere più o meno a 90° rispetto al servo, se non ti trovi prima di effettuare modifiche alla posizione della squadretta tramite la vite posta tra essa e il servo , fai una prova con la sensibilità del gyro al 75% della corsa massima di Delay prova a vedere se così facendo il servo si riposiziona più o meno a 90°.

Ps : ogni volta che fai modifiche al gyro scollega e ricollega la batteria per far si che legga le modifiche effettuate.

Una volta aver posizionato al meglio (il più possibile a 90°)il servo si passa alla squadretta a forma o quasi di una L , posta sotto i palini di coda che fa collegamento con il servo di coda ma.... non andiamo troppo avanti se no ti rincetrullisci per quante cose devo ancora dire...effettua queste operazioni e poi domani ne parliamo. Spero di essere stato chiaro nel testo...

E ricorda che c'è stato sempre qualcuno che ha imparato dal pricipio senza nessuno al fianco che lo aiutasse quindi nessuno è incapace ma ci vuole solo un pizzico di curiosità, e tanta pazienza e studio.

T U T T I S I A M O C A P A C I
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