Citazione:
Originally posted by ilmere@11 ottobre 2005, 19:44 Ciao Andrea,volo con un raptor 50,ho anche un trex micro elettrico,ma al momento faccio piu aerei che eli..ho appena ultimato e collaudato un Ultimate da 2mt della World model/aeroworks,ho un KatanaS della exclusive modellbau da 2,5mt,il Funtana sia pro che 40 e un pò di alianti da pendio per l'estate..
Ti faccio una domanda alla quale tu forse puoi rispondermi visto che uno lo hai modificato tu..ma come mai Jonathan non commercializza piu gli Aladdin??
Secondo te quale sarebbe un buon modello per iniziare senza spendere cifre folli?
Saluti Fabrizio |
Bello il 50ntino raptor e un giusto compromesso tra il gestibile e l'esagerato.
Io ho un freya in fusoliera e sono importatore per l'Italia della LA Heli che produce il Maxir ( mitico microely elettrico 3D ).
Sinceramente non conosco i motivi che tolgono l'aladdin dalla vendita.
Forse mancevano le richieste.................boooo !!
Con quale modello iniziare ?
Bella domanda .......
se vuoi il nuovo, non vedo altra alternativa all'impact, inquanto è un modello che può tranquillamente montarlo un neofita di questa categoria, tanto vola sempre bene.
E sprattutto costa relativamente poco.
Il top del top è senza discussione l'angel's schedow, solo che costa un patrimonio :o
Se ti butti sull'usato e tutto un'altro discorso a mio parere per andare sul sicuro devi guardare 3 o 4 modelli tipo :
Evolis
Aladdin
angel's schedow
sinergy
ma attenzione sono modelli particolari che solo con occhio esperto si possono stimare le caratteristiche di volo.
Cosa importantissima è il peso non superare mai i 4.800/ 4.850 ti garantisco che si sente la differenza con un 4.500/ 4.550
sentire se la fusoliera è floscia e se i piani di coda si muovono ti da una idea dei voli che ha fatto.
controllare rotture varie e occhio ai vari piombi zavorra bilanciamento ....... su un pluri non devono esistere........ solo in casi estremi
Per ora non mi viene in mente nient'altro
Saluti a looping quadro
Andrea Grasselli