Discussione: Modello 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 05, 00:15   #7 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
personalmente ti consiglio lo u can do, che dovrebbe essere il più "robusto", nel senso che si piega e non lo rompi. Ti dico questo perchè ho avuto e ho visto parecchidi questi modelli 3d in depron. Ebbene, durano molto poco, perchè o li distruggi tu sbagliando le manovre, o comunque si rovinano, si crepano si sbeccano come niente. Dai e dai, li vedi "degradarsi" giorno per giorno, e nel giro di qualche tempo sono comunque da buttare. E' una caratteristica del depron, e nessun aeroplanino fatto con questo materiale ne è immune.
Io ho fatto con soddisfazione il biplano "stick" pubblicato su modellstica di Maggio. Ne ho avuti due (tra un po' farò il terzo, credo). Quando prepari le dime per il taglio depron, il modello si costruisce in due orette e si spende molto meno rispetto ad un kit. Va molto bene sia per imparare il 3d, anche se è un po' (molto ) nervoso, ma a me piace anche per questo. E' davvero molto robusto, la fuso è un box di depron (approposito, EVITA gli shockflyer, flettono da matti) e le ali sono piatte, supportate da tondini di carbonio a "X" tra le basse e le alte, e questo le rende "rigidissime" alle flessioni.

Ciao,

S
merengue non è collegato   Rispondi citando