Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 12:38   #6992 (permalink)  Top
marcuzzo
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Per quel che ho sentito/letto il 2100 è sempre stato considerato un buon gyro!

Per il resto.. se dai gas lasciandolo in hovering si inclina da qualche parte?
Immagino tu abbia già verificato, ma a motore staccato, dando gas il piatto sale parallelo?
Allora , dando gas in hovering l'eli sale dritto e il piatto sembra salire dritto, la cosa che noto è che se do il comando picchia con la pale in rotazione si vede la rotazione delle pale inclinarsi in avanti e leggermente a destra anche se la swash a rotore fermo si inclina solo in avanti.
Me lo aveva gia fatto ,ma in modo molto marcato ed era una manina porta pale che non routava bene ,si incastrava un po' ,ma ho controllato ed è tutto libero.
Comunque adesso ho ricontrollato tutto ed ho cercato di essere il più preciso possibile calibro e bolla per verificare ogni cosa.
Domani riprovo e vedo un che fa.
Certo che la coda originale del belt in effetti fa un po cacare, ha un escursione mooolto ridotta, vedo che qualcuno la ha direttamente sostituita con quella del rex. Io non vorrei mettere niente di metallo per stare lontani da costi eccessivi in caso di crash. qualcuno ha provato la sostituzione con quella in plastica del rex??
CIAOOOO
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando