Elnonino, mi spiace ma non sono assolutamente daccordo con te
.
Ho parecchi amici che si lamentano del t-rex per i motivi che ho citato prima ed anch'io a suo tempo (da neofita) mi sono lamentato. Purtroppo il t-rex è il modello + conosiuto, e qui sul sito viene venerato da tutti assieme a futaba.
IL T-REX E' SUPERATO
Non puoi passare sopra ai difetti che ho citato con tanta disinvoltura
:
- il fatto che a bassi giri il t-rex non tenga la coda E' UN PROBLEMACCIO
. I ragazzi che iniziano hanno bisogno di un eli tranquillo e con parecchia autonomia.
-poi, possibile che ogni volta devi stare a perdere tempo a mettere le fasciette per tenere salda la batteria su un vano di 4 cm quando la batteria è IL DOPPIO!!!!!!!!
- possibile che i servi siano disposti così male da far perdere la pazienza a chiunque ( e per di + basta un no nulla per spanare la filettature) MA DAIIIII!!!
-su 10 persone, 4 hanno il problema del blocco che si spana e non riesce a tenere ben saldo il tubo di coda. TESTATO!!!!
Mi fermo qui perchè non voglio essere ripetitivo, ma ci sono altri 10 difettacci del t-rex che sul mini titan non esistono.
Sono stato anch'io possessore di t-rex. HO avuto prima l'"S" poi il "SE v2". Quando ho preso il mini titan ed ho cominciato a montarlo e settarlo i t-rex li ho buttati (si fa per dire
)!!!
A questo punto perchè dire ad un neofita: "PRENDI IL T-REX" oppure "SONO UGUALI, SONO I SETTAGGI CHE FANNO LA DIFFERENZA"???
Luigi