Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 23:59   #68 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa ma non hai risposto....hai fatto la misurazione del passo?
Ops...pardòn..
No, non l'ho fatta per mancaza di attrezzo...mi sono sempre regolato a "occhio"...comunque dalla 6ch E-Sky si può regolare l'angolo di passo...e anche portato a fondo scala non sortisco effetti...sto pensando ad un 3200 Kv Hi-Model...prezzo interessante e dovrebbe essere compatibile con il regolatore misterioso....

Quello che non capisco è il perché di fare un kit BL+ESC+LiPo dedicato...che poi non va bene con l'eli in questione...per citare alcune delle problematiche che mi sono trovato ad affrontare: fori per le viti di fissaggio del motore troppo stretti...e giù di fresetta; ESC decisamente troppo grande viste le ridotte dimensioni del modello...incastrato alla bell'e meglio; ESC con spinotto T-Plug e batteria con JST...uso della batteria del King2 (cosa li ho spesi a fare i soldi?); totale assenza di un manuale o di un esploso (manco sul sito)...menomale che in due anni qualcosa l'ho imparata; manualetto dell'ESC che non c'entra nulla con l'ESC...
..boh...
Scusate lo sfogo...è che mi rode aver speso due giorni filati ad assemblare l'eli per poi vedere che non vola...non è la prima volta e non sarà l'ultima...però...
Grazie a tutti per i consigli...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando