Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Li ho tutti e due, la differenza la fanno solo i settaggi. |
Elnonino ho tantissimo rispetto verso di te, ma se mi dici che il mini ed il t-rex sono uguali mi perdi tanti punti.
Che voli bene anche il t-re non si discute, ma ha troppi difetti.
Quali? (avevamo già fatto una lista infinita)
-Quello che odio + di tutti
è la poca escursione che ha il rotore di coda per contrastare quello principale. Chi non sa che sul t-rex, per avere la coda ben fema bisogna avere tantissimi giri rotore? E tutti sappiamo quanto sia controindicato ai principianti, che invece hanno bisogno di un eli dolce e poco reattivo.
-Poi c'è il probelma del vano batteria, che praticamente non esiste. Non si riesce a posizionarla (la batteria) in modo preciso in modo da avere l'eli ben bilanciato. In volo succede a tutti che si sposti rovinando l'assetto.
-Poi si sono le manine reggi spinta dell'astina del rotore che corrono dove vogliono ed è impossibile fermarle.
-Poi c'è la posizione scomodissiam dei servi. Provate a togliere il link che collega il paitto al servo che sta in mezzo alla meccanica. Sai quante bestemmie.
-Poi c'è il blocco che collega il telaio al tubo di coda che dopo un pò (essendo progettato male) si rompe non riuscendo più a tenerlo.
-Poi c'è........continuo ne ho ancora una decina?
Luigi