Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Non è che ho budget illimitato, anche perche son sposato e vivo fuori casa, ho il mutuo, una moto, un'elicottero classe50 ed una macchina da cambiare...pero la mia filosofia è fare le cose piano e bene.
Cioè mi informo, valuto cosa è meglio in prospettiva e poi investo.
Perferisco spender un po di piu all'inizio e godere dopo, piuttosto che iniziare con le macchinette "del cavolo" per buttarne via 3 prima di aver capito qualcosa...Quindi vorrei prendermi un'auto che anche in un futuro non molto lontano, con la prospettiva di qualche garetta, mi permetta di avere buone soddisfazioni.
Hai mica qualche link di negozi o siti che vendano le auto che mi hai elencato prima? Per esempio, la D8 che hai citato...completa di motore (sulle 1807200 euro di motore), marmitta servi ecc...quanto puo venire a costare?
Poi io abito vicino ad un fiume che è spessissimo in secca...quindi potrei correre li per un po...ma cè anche una bella piazza grande, poco trafficata (quasi per nulla a dire il vero...si estende fino al parcheggio del campo da calcio, quindi quella zona è sempre deserta) dove potrei correre...quindi, su un modello tipo buggy, si possono mettere le gomme da strada? Perche so che se si usano quelle da off-road sulla strada praticamente si bruciano e le butti via in un'attimo....
Bellissima la tua però eh!!!! 550 gneuri...può essere? E completa a quanto? |
bravo cosi' si parla
la mia costa 405 da Arco e Frecce
Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC 515 col kit di prima assistenza (consigliato)
Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
il motore con scarico varia in base a cosa scegli tu, comunque preventiva dai 250 ai 350
La DX3R la trovi sui 300
I servi ko-propo stanno dai 90 ai 110 mente Multiplex titan digi4 che uso sullo sterzo (14,5 Kg x 0.09 sec )l'ho preso in svizzera a 130.....in italia non so a quanto viene
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep piccola nota...quando mi scrivete i modelli...mettetemi anche la marca...perche da profano se mi scrivete solo "D8" ed io lo metto su google...non so che cercare poi...
Sono un po gnorri..scusate... |
scusa ero un po' di fretta