Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 15:26   #3 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Ciao Gene,
Sono norme generali che abbracciano tutto lo sport aeronautico,

chi non ottempera se la vede con ........
ma devo dire che anche se non scritte erano in vigore anche ai tempi un cui facevo il capo squadra.
Personalmente ho vissuto un esperienza del genere, nel 1999 qualcuno fece la voce fuori dal coro e di conseguenza segnalai il comportamento a chi di dovere, ti posso assicurare che la reazione dell'ente ci fu e anche pesante, poi visto che di martiri in questo paese ne abbiamo quanto basta si fece cadere la cosa e tutto fini con una serie di insulti gratuiti fatti nei miei confronti, un astio neanche tanto velato a 10 anni di distanza, etc etc, ma di questo ho già raccontato abbondantemente ai tempi di Iron Butt. Pensa se davo corso alle sanzioni proposte, avrebbero sparato alle gambe.
Qello che è positivo ma anche un'arma a doppio taglio è il fatto che il vestiario deve essere fornito dall'Aero CLub d'Italia percui mi aspetto che tutti gli atleti saranno equipaggiati con il materiale relativo. Già d soldi ce ne sono pochi pensa se devono fare le divise nuove ogni anno, a meno che non si debba restituire a fine campionato e viene riutilizzata l'anno successivo.

Per quanto riguarda la FANI ripeto io leggo sui comunicati alcune affermazioni che mi fanno pensare che in qualche modo siano in grado di fare certe cose è chiaro che ognuno è responsabile di cio che scrive attendiamo un eventuale risposta

ciao
lcondello non è collegato   Rispondi citando