Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 15:23   #1798 (permalink)  Top
emer73
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ecco l'ultima news sul mio E-Maxx.
Ho visto in giro diversi E-Maxx con lo spoiler ed ho visto che tekno-RC vende l'adattatore porta-alettone per l'E-Maxx.
Ho acquistato un alettone da buggy/truggy e mi sono fatto il porta alettone di alluminio. Spero che ribaltandosi non si sfasci tutto ma la voglia di vederlo così era troppa.
La carrozza è vecchiotta e distrutta e per ora ho ritagliato quella ad hoc per prendere le giuste misure e vedere come "butta".
A me piace, ora devo solo prendere una scocca più adatta, tipo quella dell'E-Revo ma si accettano consigli.
Intanto l'ho "vestito" così, spero mi piaccia.
Grande Vanghi, è fichissimo!!!!
Ho visto che per il Revo i furboni hanno pure aumentato il prezzo in GBP; visto che vendo di + in export e la sterlina cala, io che sono furbo aumento i prezzi!!!!!
Cmq ci sta, in usa i prezzi sono ancora superiori, senza contare la spedizione (che costa come il platino) e la dogana.
Ha sempre ragione modelsport, azz...
Speriamo che con l'uscita del revo bl si abbassi un po' il prezzo di quello stock, ma dubito.
Nel frattempo resto indeciso tra kit valium e altri con parametri settabili.
Anche perchè se il liposaver stacca a 3.9 V e dovessi usare le a123, avrei un'autonomia ridottissima e non le sfrutterei a dovere.
Boh, ci penserò.
emer73 non è collegato   Rispondi citando