15 gennaio 09, 13:55
|
#12 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
Originalmente inviato da Dave1970 MI hai fatto sorridere...si! deve essere un divertimento non un lavoro!!!! io il bipala riesco a farlo già andare dove voglio..ed era per questo che, stupidamente, ero convinto che utilizzando un simulatore, avessi già preso un po' la mano per utilizzarne uno "normale.."..invece ciccia. provero'..e poi visto che c'è la possibilità provo a settare con l'esponenziale i comandi per renderli molto meno nervosi....! ma quello che mi frega, penso di avere capito cosa sia..è che con il bipala sono abituato a rvederlo tornare in posizione quando mollo lo stick, questo se non correggo in continuazione, una volta che prende una direzione, non si ferma piu'...! un'altra domanda. ma se l'eli è trimmato a dovere, l'hovering, lo fa quasi senza toccare i comandi oppure va sempre corretto in continuazione per farlo stare circa fermo?....tutto questo perchè il bipala, una volta trimmato do motore, mollo il radiocomando e mi prendo un caffè...e quello a parte qualche piccola traslazione laterale o anteriore, sta praticamente fermo...questo invece ho la sensazione che debba essere sempre corretto, in continuazione...è cosi? | Sulle correzioni per l'hovering, da non esperto ho già capito che lo devi controllare sempre, sì.
|
| |