Discussione: Revo T-Maxx....o cosa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 13:43   #5 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
io pensavo che kyosho fosse una tra le migliori...uff...
quindi tuprenderesti la Revo?
vorrei orientarmi su un buggy dopo essermi informato ed aver letto su un po di forum diverse cose...
Credo lo userei di piu...
Che mi consigliate?
Mha dipende se ne vuoi una per cazzeggio o se gia' sei mentalmente orientato al mondo delle gare o comunque ad un utilizzo in pista.
Pero' vedendo che non hai un budget limato cercherei un'auto in kit che possa soddisfarti
Che ne so.....una D8 (ne parlano bene), una LRP o una Asso che sono valide o una Mugen che e' fatta bene..... non cito XRay perche con la 808 mi ha un po' deluso, ma poi sono mie fisime
Io mi trovo benissimo con la PIKTOR Rush 2, anche se non mi sento di consigliarla ad un neofita perche' e' un po' complicata rispetto alle altre...

Poi ci sbatti su un bel motorello.....io esco soddisfatto dai Sirio, RB e bp racing, ora ho da provare l'LRP anche se l'ho gia' visto andare su altre macchine e spinge bene
Anche i GO 5 o 7 travasi non sono male.

Per l'elettronica io monto servi ko-propo e Multiplex, i futaba mi hanno lasciato l'amaro in bocca come gli hitec, mentre i sanwa so per sentito dire che sono buoni (oltre che cari)
Come radio ho la Spektrum DX3R che e' uno spettacolo

ciao
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non รจ collegato   Rispondi citando