visto che ho scoperto con molta sorpresa che a "rompere" in casa ed a occultare alla meglio i danni generati non sono il solo, sto raccogliendo i danni più divertenti e le scuse più eclatanti che ci inventiamo per giustificarci e discolparci da moglie mamme e ragazze, scrivete anche voi le vostre e facciamoci due risate:
1)
TonYclifton: taglio sartoriale di pendenti di cristallo di un lampadario dell'ottocento Luigi VI, decapitati in vari punti e sapientemente incollati con attak al punto che mai nessuno se n'è mai accorto! Poi dimostrazione di dimistichezza nell'uso del compasso, cerchio nero sul soffitto bianco dello stesso soggiorno (io la chiamo sgommata), con le pale di un Honey Bee FP sapientemente camuffate con uniposca...
Sentenza:
Copiare alla lavagna 20 volte: Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti..
2)
Posto per Mongolfino: consumato 3 ettolitri di fertilizzanti a metro quadro (più del porche Cayenne)......... perche' la moglie riteneva che le piante non crescessero a causa di malattie varie.... in più l'aggravante di aver fomentato e appoggiata caldamente tale teoria, con costi accessori di corsi per pollice verde.
Sentenza:
Falsa testimonianza 3 mesi di negazione all'uso di ali improprie.
3)
posto per il sottoscritto ALIGRANDI: che ha potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, con confessione mendace al rientro della moglie, finta subreale che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero... oltre a distruzione di beni condominiali ovvero elicottero Apache che precipita dal 5° piano su tettoia condominiale in vetro e conseguente fragoroso crollo..
Sentenza:
Arresti domiciliari, cartello Wanted all'ingresso della scala "C" e risarcimento danni