Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Ciao, sto meditando l'acquisto di un mini titan con fusoliera militare e ho alcune domande.
1) Ho visto che c'è l'SE ma non tutti ce l'hanno: faccio bene a prendere la versione "base" che costa pure meno (139 euro)? L'obiettivo è volato, non 3d.
2) Pensavo ad un allestimento con servi HS65MG per il piatto, gyro futaba 401 e inolab 201 hb digitale in coda: pareri?
3) Ci sono accessori o ricambi da prendere da subito?
4) Ci sono consigli particolari da seguire nel montaggio (anche della fusoliera)?
Grazie. |
1) Per fare volato, ma anche 3d incazzato va benissimo la versione base. Io c'è li ho tutti e 2 ed ad essere sincere di differenze quasi non si notano. Quello che dovete capire ragazzi è:
ciò che determina se un elicottero è migliore di un altro, sono le soluzioni tecniche, meccaniche e logistiche usate e non il materiale di cui è composto.
Infatti posso tranquillamente affermarvi che il Mini titan base vola benissimo come un t-rex se v2 che costa 4 volte.
L'alluminio viene usato per irrobbustire, abbellire la meccanica e diminuire i giochi. Ma questo non lo trasforma. Lo miglira di pchissimo.
2)Va + che bene, è quasi il top. A questo punto metterei al posto dell'inolab uno stracollaudato ed ottimissimo 9257
3)Guarda questo elicottero è quasi perfetto. Comunque come accessori prenderei un carrello indistruttibile (tipo quelli che si mettono sul rex). I rinvii che servono per chiudere la cappottina in alluminio e la puleggia sempre in alluminio che trasmette dalla corona alla cinghia di coda.
4)Attieniti al manuale. Passo per passo e metti il frenafiletti dove menzionato, senza fare il pigro

. Serve

!
Luigi