Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 03:57   #403 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ciao, sto meditando l'acquisto di un mini titan con fusoliera militare e ho alcune domande.
1) Ho visto che c'è l'SE ma non tutti ce l'hanno: faccio bene a prendere la versione "base" che costa pure meno (139 euro)? L'obiettivo è volato, non 3d.
2) Pensavo ad un allestimento con servi HS65MG per il piatto, gyro futaba 401 e inolab 201 hb digitale in coda: pareri?
3) Ci sono accessori o ricambi da prendere da subito?
4) Ci sono consigli particolari da seguire nel montaggio (anche della fusoliera)?

Grazie.
1) Per fare volato, ma anche 3d incazzato va benissimo la versione base. Io c'è li ho tutti e 2 ed ad essere sincere di differenze quasi non si notano. Quello che dovete capire ragazzi è:
ciò che determina se un elicottero è migliore di un altro, sono le soluzioni tecniche, meccaniche e logistiche usate e non il materiale di cui è composto.
Infatti posso tranquillamente affermarvi che il Mini titan base vola benissimo come un t-rex se v2 che costa 4 volte.
L'alluminio viene usato per irrobbustire, abbellire la meccanica e diminuire i giochi. Ma questo non lo trasforma. Lo miglira di pchissimo.
2)Va + che bene, è quasi il top. A questo punto metterei al posto dell'inolab uno stracollaudato ed ottimissimo 9257
3)Guarda questo elicottero è quasi perfetto. Comunque come accessori prenderei un carrello indistruttibile (tipo quelli che si mettono sul rex). I rinvii che servono per chiudere la cappottina in alluminio e la puleggia sempre in alluminio che trasmette dalla corona alla cinghia di coda.
4)Attieniti al manuale. Passo per passo e metti il frenafiletti dove menzionato, senza fare il pigro. Serve!

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando