|
m'ah !! io penso che sia la frizione...stringere le ruote dietro non credo...vanno abbastanza fluide...potrebbero essere le molle che non attaccano alla campana...oppure il cuscinetto unidirezionale della prima marcia...perchè l'altro giorno mettendoci un'altra frizione presa da un 2.5 se la tenevo in mano la macchina piano piano si prendeva la seconda marcie e mollandola a terra andava bene...però appena decelleravo la macchina si bloccava facendo girare solo gli ingranaggi....a questo proposito si alimenta l'ipotesi che sie il cuscinetto unidirezionale...capito cosa intendo? la macchina arrivando ad una velocità degli ingranaggi tale da attivare la seconda marcia faceva si che la macchina andasse bene (visto che doveva girare solo con la seconda il cuscinetto unidirezionale della prima marcia non serviva più) , ma poi decellerando la macchina si ribloccava , proprio perchè gli ingranaggi non avevano la velocità tale da mantenere la seconda marcia attiva e ritornando così alla prima con il cuscinetto uni rotto....
QUESTA è LA MIA TEORIA...SPERO CHE SI CAPISCA....COSA NE PENSATE STA IN PIEDI...PROVO A PRENDERE IL CUSCINETTO UNIDIREZIONALE NUOVO???
|