BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Coda a Cinghia o asse rigido
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 21:49   #11 (permalink)  Top
quiquoqua
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Si hai ragione ma va ricordato che i progettisti li hanno fatti per volare e non pensando hai crash.Con la cinghia e' pero' piu' facile rompere i pallini e le manine di coda,per non parlare delle palle che ti rompi a cercare la giusta tensione.Complimenti per il fatto che ti risulta facile dialogare via tastiera,io invece ho forti problemi anche perche' per me il pc e' solo un gioco e quando non va (non per colpa sua) mi rompo e vorrei romperlo.Il raptor 90 non lo ho mai visto dal vivo ma in foto mi ha sempre incuriosito ed in u.s.a va ancora alla grande.
Sì infatti anche qui in Italia c'è una grande quantità di elimodellisti che c'è l'hanno e mi sembra che vada anche molto bene, ho notato anche che molti principianti si sono avvicinati a questo modello per la sua qualità di sornione, (tranquillo), spero che non me ne vogliani i rappisti, penso che tutto sommato sia un bell'eli, pensa poi per i ricambi, li trovi ovunque