Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 21:28   #3 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mabo1966 Visualizza messaggio
Dopo diversi ordini andati sempre bene, arrivati in 5-6 giorni, mi sembra che sia un pò scaduto, il servizio. Ordino il 22/12, ci va un giorno prima che mi arrivi la conferma dell'ordine all'interno del sito, nel frattempo i soldi li ha già presi.. Mando la mail ma per lui è tutto normale.
Ad oggi non mi è ancora arrivato niente, sarà un solo ritardo delle poste, ma ciò che mi fa di più arrabbiare è che non risponde alle mail, di richiesta informazioni . Questo proprio non va..
Ciao...ho avuto anche io un forte ritardo nel ricevere la spedizione (28/12/2008) che è arrivata oggi...solitamente arriva tutto in 5 giorni....questa volta le Poste (le nostre) hanno fatto schifo più del solito ma eni cono che di mezzo c'erano tutte le festività di questo mondo

Se lo hai contattato tra ieri e oggi non risponde perché non c'è però io 3 giorni fa ho parlato direttamente con Marylin come al solito molto disponibile e mi ha assicurato che la spedizione era stata fatta nella data indicata...difatti oggi è arrivato il gradito pacchetto
antonov non è collegato   Rispondi citando