Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire i due interuttori sulla optic 6 (Sw1 - Sw2)?
A pag. 45 del manuale dice:
Sw1 = Th hold/Dual Rate/Elevatore Deriva
Sw2 = Gyro
1) Non capisco quando Sw1 ha la funzione di Throttle hold e quando di Dual Rate
2) Ho letto in giro che qualcuno usa Sw1 per impostare il gyro in HH o Normal. E' possile? Come? (Io uso normal e idle1. In pratica uso tutti gli stessi parametri nei 2 mode tranne la sensibilità del gyro impostata sotto i 50 in normal e sopra 50 (HH) in Idle1. In realtà quindi Normal e Idle1 come le ho impostate io sono IDENTICHE tranne appunto x la sensibilità del gyro). E' il metodo giusto?
3) Cosa serve lo Sw2?
4) ne approfitto ora che mi viene in mente pure questo... Ma le funzioni PMx1 e PMx2 a cosa servono? Il manuale riporta ben poco. Forse è approfondito nella sezione aereo ma il manuale non ce l'ho sottomano..
Grazie a tutti |
Citazione:
Originalmente inviato da Boston George ciao. gli interruttori della optic 6 si impostano stramite il sottomenu' mx 55. |
Questo ok, ma non si capisce perché allora sullo Sw1 abbiano scritto Hold/dual rate... e non tutte le altre possibiltà che permette l'MX55 (personalmente non avrei scritto niente, visto che tutte le possibilità non ci stanno
).
Restano in sospeso inoltre le domande 1,2,3 (la 4 non è importante) er chi avesse un po di tempo da dedicarci.
Oltre al fatto che per lo sw2 c'è scritto nel manuale Gyro.. ma nel mx55 non è prevista nessuna funzionalità "gyro". Almeno cosi ho capito io...
Grazie intanto, a tutti