Ciao a tutti,
di certo si tratta di un argomento già trattato, nel caso mi basta una risposta rapida.
Vi spiego la mia "difficoltà", a volte, nel muovermi in questo forum.
A volte non cerco qualcosa di preciso (in quel caso gli strumenti di ricerca funzionano benissimo) ma piuttosto qualcosa di non ben definito.
Ad esempio, supponiamo che si vogliano cercare i build log, come fare?
Al momento la cosa migliore da fare (credo) è andare sul forum specifico (progettazione e costruzione) e cominciare "la caccia". E' vero anche che ci sono build log interessanti su altre sezioni e difficili da trovare.
Mi chiedevo se fosse possibile associare ad una discussione una o più categorie. Per esempio, invece della faccina (che si può scegliere quando si apre una discussione) non si potrebbero usare delle "icone di categorizzazione"?
Ovviamente, si dovrebbe anche permettere una ricerca in base a tali icone, non so se Vbulletin lo permetta.
Alternativa:
perché non usare delle parole chiave da scrivere fra parentesi quadre sul titolo che assolverebbero alla stessa funzione?
Parole come [build log] oppure [download] oppure [idea] (vedi rcgroups) permetterebbero una più facile identificazione.
Che ne dite? Può avere senso?
Ciao