Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Cali di potenza: potrebbe essere la batteria andata o il regolatore scadente, per saperlo puoi solo provare con un'altra batteria, aspettandoti il calo e quindi dopo un po' si minuti facendo hovering basso in modo che se cala semplicemente si posa a terra.
Da quel che dici pare che la batteria non stia benissimo, ma anche i regolatori economici sono un disastro, io son "atterrato bruscamente  " a causa di regolatori scadenti 2 volte da quando ho il trex... ovviamente con il kontronik mai successo.
Pale che partono: frenafiletti sulla vite che tiene la manina attaccata al mozzo e revisione periodica. Inizio a pensare di ripetere questa cosa come un tormentone, l'avessero detta a me avrei evitato il distacco pale mesi fa, che è una cosa pericolosissima anche se nel mio caso non è successo nulla perchè l'eli era lontano e le pale son partite in direzione diversa dalla mia, ma ho avuto solo fortuna. |
Grazie Alex.... l'idea era proprio quella di fare una prova del genere e poi vedere cosa sostituire... peccato che adesso sono fermo in attesa dei pezzi