Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 15:31   #407 (permalink)  Top
mattia1980
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Walkera 5g4

Ciao a Tutti

MI chiamo Mattia ed ho 28 anni
Non mi sono mai iscritto a nessun Forum, ma questo forum e' molto interessante e frequentato da persone molto intrapredenti.
Ho letto diversi argomenti sul walkera da voi e mi sono molto serviti per il mio walkera 5g4 comprato da circa 2 settimane.
Innanzitutto voglio precisare che sono un principiante, anche se ho fatto una bella gavetta di volo prima di comprare il 5g4 con un SABATTINI VORTEX 4ch. Innanzitutto voglio immediatamente dire che il miglior coassiale per me e' il walkera, almeno rispetto al Vortex che praticamente era impossibile da manovrare nervosissimo e instabile e qualità pessima (elettronica).
Lo pagai 140 euro circa 2 anni fa e furono soldi spesi molto male, tuttavia una volta imparato a portare quello il walkera in confronto e' stato una passeggiata.Quindi chiunque voglia inniziare a fare pratica consiglio il walkera e non altri modellini che possono sembrare similiari ma non lo sono affatto.

Detto questo vorrei condividere con voi una mia impressione: Ho notato come molti di voi che l'elicottero tende a ruotare su se stesso, problema cmq risolvibile regolando il trim sul radiocomando, tuttavia dopo diversi voli ho notato che (sempre a batteria carica- i trim li ho sempre regolati così) questo difetto e' variato nel senso opposto. Mi spiego meglio: Se prima avevo il trim del radiocomando quasi tutto a sinistra ora lo devo tenere quasi tutto a destra, premetto che ( con tutti gli scongiuri del caso ) non ho mai fatto urtare l'elicottero da nessuna parte e mai fatto atterraggi troppo bruschi.

Ho notato anche un poco poco di stabilita in meno col susseguirsi di questo cambiamento , ma tuttavia l'elicottero è cmq manovrabilissimo.

Resto comunque in attesa di qualche info utile se anche a voi fosse capitato qualcosa del genere.

Ciao a tutti (Scusate se mi sono prolungato abbastanza nello scrivere )
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando