Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 bene, mi è arrivato ieri il caro e buon honey bee cp1.
spedizione veloce ma.....
ci sono rimasto un po'... 119 euro per un elicottero interamente in plastica!
il training kid costa 6 euro e me lo facevo da solo con palline da ping pong... non vi pare ci stiano marciando un po' sopra? secondo me... si dovrebbe aprire un post con il fai-da-te.....
ok, passiamo ai dubbi:
1: io con il simulatore alzo l'eli con la leva sx verso destra... mentre non dovrebbe alzarsi tirandola verso l'alto? le istruzioni dicono così!!!!!!! non vorrei abituarmi male e poi vedere l'eli cappottarsi....
2: per caricare la batteria dell'eli, mi hanno datto una presa DC che termina con due spinotti tipo quelli che si usano per i ponti delle macchine quando resti a secco di batteria! ma non sarebbe più pratico avere la presa a muro??? sembra una ca**ata grande come una casa!
3: le batterie stilo del telecomando dopo un ora di simulatore sono già scariche.... qualità fantasdtica!
4: le spiegazioni del libretto di istruzioni sono parziali; sto leggendo quello in inglese perchè l'italiano spiega poco o niente! e in inglese alcune cose specifiche non le capisco! cercherò con dizionario alla mano di tradurre parola per parola. Aldilà della complessità dei controlli da fare, non c'è nulla che ti dica cosa e come fare da quando lo tiri fuori dalla scatola a quando puoi farlo volare..... devi cercare, spulciare in giro le cose e non sapendo rischi di rompere, ma pare sia il concetto essenziale di chi te lo vende!
5: cosa devo fare per prima cosa, a parte il simulatore? io ho solo montato il training kit per ora. no battiera, non controlli, no settaggi!
6: il simulatore è in 2 dimensioni.... quando mi cambia visuale... non capisco un accidente e sbatto..... ci sono simulatori in 3d così se faccio casino me ne accorgo almeno?
come dire... sono un po' in alto mare e credo che il mio eli prima di sentire l'odore dell'aria aspetterà primavera quando sarò abbastanza sicuro di non fare errori.
boh... scusate lo "sfogo" ma mi aspettavo forse qualcosa di più serio....
ciauz
Luc |
non ha senso lamentarsi per la plastica... perchè modelli come il Mini Titan per portarli in RTF costano non meno di 600 eur... e anche il mini titan è in plastica, lo stesso dicasi anche per Belt Cp, King 2, T-Rex 450S. eppure volano benissimo.non puoi pretendere un full metal per 119 eur
Punto 2: la presa a muro c'è..non so perchè a te non ci sia..gli spinotti poi capirai a che servono..
punto 3: per le pile..di solito manco te le danno! ti aspettavi le duracel?
punto 4: un buon simulatore comprato da solo costa quasi il dopppio deò tuo eli