Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Forse deve ancora terminare il rodaggio, prova a volarci ancora per un pò a carburazione grassa, sono motori che a volte si "sciolgono" più lentamente degli altri. Prova quindi a carburarlo finemente e a registrare nuovamente le valvole.
Poi, potrebbe anche essere che nella massa, hai beccato proprio il motore sfigato. Ti ripeto, io ho quello marchiato Asp e va benissimo, sempre tenendo presente quanto ti ho detto nel post precedente.
E' lo stesso identico prodotto commercializzato con marchi diversi (Asp, SY, SC, Magnum), tant'è che i ricambi delle varie case sono intercambiabili perfettamente tra di loro, ed hanno in molti casi anche lo stesso identico numero di serie!
Jamara, come dici, è solo un rivenditore che ha l'esclusiva per la commercializzazione del marchio Magnum, nient'altro, come potrebbe esserlo jonathan o safalero. |
Il dubbio è lecito, infatti scalda parecchio il coperchio delle punterie (quando lo faccio girare al massimo e carburato) e lascia un residuo carbonizzato sul silenziatore ...
Anche se ha già "ciucciato" un paio di Litri di miscela (e parecchie persone mi dicano che il rodaggio ormai non si dovrebbe più fare) ...
Speriamo, se così fosse, di non aver rovinato nulla
Vedo che confermi anche tu