BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Magnum .61 4T
Discussione: Magnum .61 4T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 15:15   #22 (permalink)  Top
maugiord
User
 
L'avatar di maugiord
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: San Mauro Torinese
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Forse deve ancora terminare il rodaggio, prova a volarci ancora per un pò a carburazione grassa, sono motori che a volte si "sciolgono" più lentamente degli altri. Prova quindi a carburarlo finemente e a registrare nuovamente le valvole.
Poi, potrebbe anche essere che nella massa, hai beccato proprio il motore sfigato. Ti ripeto, io ho quello marchiato Asp e va benissimo, sempre tenendo presente quanto ti ho detto nel post precedente.



E' lo stesso identico prodotto commercializzato con marchi diversi (Asp, SY, SC, Magnum), tant'è che i ricambi delle varie case sono intercambiabili perfettamente tra di loro, ed hanno in molti casi anche lo stesso identico numero di serie!
Jamara, come dici, è solo un rivenditore che ha l'esclusiva per la commercializzazione del marchio Magnum, nient'altro, come potrebbe esserlo jonathan o safalero.
Il dubbio è lecito, infatti scalda parecchio il coperchio delle punterie (quando lo faccio girare al massimo e carburato) e lascia un residuo carbonizzato sul silenziatore ...
Anche se ha già "ciucciato" un paio di Litri di miscela (e parecchie persone mi dicano che il rodaggio ormai non si dovrebbe più fare) ...
Speriamo, se così fosse, di non aver rovinato nulla
Vedo che confermi anche tu
__________________
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.
maugiord non è collegato   Rispondi citando