Discussione: Tangent & Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 14:45   #9 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Con tutta la buona volonta ma, escludendo un' eventuale verniciatura, per un Alpina o un Ash26 Tangent io non ci ho mai messo piu' di 8 ore prendendomela comoda !!!

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Può darsi la seconda che hai detto, visto che avevano in progetto di vendere per corrispondenza direttamente e nn sono + andati avanti (vedi sezione del loro sito).
Comunque nn capisco bene la cosa, loto hanno sempre segnalato i "prezzi di listino" dei loro prodotti (anche se es. da Andy's costano dal 10 al 15% di meno), boh.

ps c' è chi ha scritto che i kit della Tangent non sono kit, ma pronti al volo.....
Detto da uno che i modelli se li sa montare anche da disegno, per finire un Kult con installazione della ferramenta, comandi, accessori e ricopertura, nonchè il setup della radio, non occorrono meno di 40-50 ore, e naturalmente le ali sono già fatte e cartate e con le parti mobili installate e la fuso è finita a specchio.

Un tuttofibra analogo di solito necessita di 1 ora di montaggio e una giornata per settare i comandi (non è mica un Easy Glider, qui se metti un flap sbagliato di 2 decimi il modello lo sente.....).
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando