Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar usare una 4 s è noto che può funzionare però ci sono delle considerazioni da fare per una 4 s che garantisca almeno 4,5 minuti di volo a 4s bisogna stare su una 3700, che costa sicuramente + di una 6s 2500 poi bisogna tener in considerazione il maggiore peso che fa schizzare in alto gli assorbimenti (non solo per il peso è che diminuendo i volt a parità di potenza servono + A) quindi ne deriva un regolatore da + A quindi + costoso... La 4s è un alternativa a chi gia a casa ha parecchie batterie di altri modelli come le sopra citate. poi che tiri a 4s è ovvio io il mio lo uso a 5 e va benissimo basta calcolare il giusto rapporto. |
Ciao Marco
Perchè io cosa ho scritto?
Mica ho detto che era sostitutiva alla 6S
Per il peso ed il regolatore Ti rimando al post dove ho descritto il tutto,per comodita pero' ti dico che il regolatore è sempre da 80A e che il peso dell'eli al decollo è 1480g e la batteria è appunto da 3700
Per i tempi di volo,opportunamente rapportato,mi pare che andiamo ben oltre quanto si possa andare con una 6S da 2500 non fraintendiamo non in volato 3D