Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Che bello finalmente si riparte!!!!!!!
Ciao paperinik voglio sperare che quei 77A siano di picco, io sul mio microjet non riesco a dare piu' di 70 A continui causa batteria -pericolo esplosione!!!-
Spero perche' se sono A continui sei riuscito a superarmi, mesa' che devo rimettermi a studiare su qualcosa di piu' potente, penso che ormai su questo modello siamo al limite.........
Ciao |
Ciao,
guarda i 77 A li abbiamo misurati dopo il volo
considera che tendono a scendere leggermente tenendo la manetta al max ma comunque siamo sempre sui 73/75....
La batt non ha nessun problema, scende appena tiepida....
chiaro che il gas in volo va gestito....
il più a rischio è probabilmente il motore, anche se da quello che si legge sul forum il 2w è praticamente indistruttibile.... vediamo se ci riesco io a fonderlo
comunque in volo il MJ va benissimo (circa 570 gr in o.d.v), ultimi lanci senza grossi problemi e in volo va bello dritto nonostante le "acciaccature"
ora ho in mente una motorizzazione notevolmente più "light"... vi tengo aggiornati