Citazione:
Originalmente inviato da Cileno ma li avete visti prima di parlare??? comunque io ho detto per cominciare se sono buoni? |
Sono orrende, tutte. La radio dovrebbe essere l'ultima cosa sulla quale fare economia. Quelle che hai segnalato sono da considerare solo se il budget è strettamente limitante, e con la piena consapevolezza che non si sta facendo un investimento, ma una spesa viva che se continui con l'hobby dovrai prestissimo ripetere per un apparato migliore, se invece non continui la "radiolina" non la rivendi, la regali. Come giustamente suggerito da Slow, girati la sezione principianti e troverai tante informazioni.
Io pero' considero il campo di volo o comunque la frequentazione di altri modellisti un requisito fondamentale: l'aeromodellismo
non è un hobby telematico. Detto questo, a te capire se è solo un prurito passeggero (e allora lascia perdere oppure accatta un aero-giocattolo su eBay), o vuoi veramente cominciare quest'hobby, nel qual caso fai come ti viene consigliato, nel tuo interesse.