Citazione:
Originalmente inviato da maugiord Ciao a tutti,
ho acquistato questo motore alcuni mesi fa ma non sono soddisfatto.
[cut]
Montato su un Classic 40 Phoenix lo tirava su in 200m di pista ed a fatica.
In candela neanche a parlarne, dopo una decina di metri ... seduto!!! |
Se avessi letto le discussioni sul forum, ti saresti accorto che è un motore che in termini di potenza non è assolutamente paragonabile all'analoga cilindrata di un OS. E' un motore che va bene montato su una riproduzione, dove la potenza esasperata non serve, anzi è quasi controproducente, oppure su un modello tranquillo per svolazzi domenicali altrettanto rilassanti.
Tieni inoltre presente che costa quasi la metà, dunque, "poco pagare, poco avere".
Fatte queste doverose premesse e considerazioni, posso dirti che io ne ho tre di cilindrate diverse, proprio il tuo 61, montato sul kawasaki hien della kyosho, un 91 4t montato su un mustang classe 60 ed un 80 4t montato su un biplano. Sono estremamente soddisfatto in tutti e tre i casi.
Citazione:
Originalmente inviato da maugiord il mio .70 OS 4T mi "strapazza" uno Shadow F3A da 1,5m ... |
Se è per questo, un saito di analoga cilindrata dissetato con la coolpower 30% te lo manderebbe in orbita, dunque come vedi, è tutto relativo...
Comunque, se proprio vuoi buttare il tuo motore spediscilo a me, ti pago le spese di spedizione...
P.S.
Io sul Classic 40 phoenix avrei sinceramente montato un 70 4t