Discussione: Il 3d?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 01:48   #21 (permalink)  Top
speedy
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
Domandona importante !!!!

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Credo che ci sia un pò di confusione sulla materia, considerato il tipo di post che leggo in questa sezione, perciò mi piacerebbe sapere cosa intendono per 3d quelli che leggono.

grazie e ciao

confusione è la parola giusta.

Uno dei miei principi che mi spinge verso questo Hobby......ribadisco Hobby...........è il divertimento e nella mia personalissima sfida nel proggredire nel "domare" queste macchine altamente performanti.

Il voler cercare di emulare piloti professionisti senza averne le capacità diventa un suicidio.....in particolare per il portafoglio.

La discussione di manovre 3D o figure altamente acrobatiche/difficoltose sarebbe cosa riservata a ben pochi in questo forum e sinceramente chiedere come si fa un TicToc un cono ecc....ecc.....a mio modesto parere serve ben poco, anzi a generare CONFUSIONE.

Il senso di questa sezione VOLO 3D forse va interpretata anche nei settaggi di un determinato modello nonchè dei prodotti (servi-motore-regolatori-Bec-pale ecc......) per ottenere una macchina performante in grado di sopportre il volo 3D.

A me personalmente piacerebbe invece una sezione ove si parla dei prodotti che i politi ufficiali/esperti utilizzano sui loro modelli.

Sarebbe molto interessante sfruttare la disponibilità dei piloti che intervengono su questo forum per conoscere un loro parere sulle batterie, servi, regolatori, motori e sulle novità del mercato. Sponsor permettendo
speedy non è collegato   Rispondi citando