Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ci siamo chiariti in mp...a volte,ci si lascia trasportare e mi spiace.riguardo alla pulizia dei moderatori,vai a leggerti i vari post sull'argomento dell'organizzazione regionali . mi riferisco ai tuoi paesani per cui ,ti do ragione solo a metà ciao yuri |
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua quoto, mi scuso in pubblico, in fondo yuri è una brava persona come mè, ma da qui alla pulizia dei moderatori, mi sembra esagerato, in giro c'è nè di molto peggio, basta leggere, comunque pace fatta |
hai ragione yuri.. quasi quasi cambio regione
sono contento che vi siate chiariti e che ora abbiate fatto pace, e penso saranno contenti tutti i posteri che leggeranno il treath..
.. tornando a noi.. che ne pensate della soluzione di forare con un trapano blocco e tubo di coda dopo aver tensionato la cinghia? da alto dx a basso sx così da poter mettere una chiave in carbonio che passerebbe in mezzo alla cinghia stessa.. senza dare problemi?
la soluzione mel'ha proposta gigix ad adro.. ci abbiamo pensato su.. e dal punto di vista strutturale.. non ci dovrebbero essere problemi x un foro da 3mm.. fatto bene.. (senza deformare il tubo spingendo con il trapano x esempio)..