Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 00:49   #108 (permalink)  Top
Trimtrim
User

L'avatar di Trimtrim

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Sono d'accordo che tutto è relativo e un lamino usato con banale buon senso possa difficilmente causare ferite serie. Però visto che c'è chi lo voleva portare a un concerto di springsteen forse qualche raccomandazione è utile, e non credo si tratti di terrorismo psicologico, al massimo eccesso di prudenza!

Così come sarà utile e opportuno in un forum di cucina scrivere i rischi di friggere patatine in una padella di 35 cm, in uno di moto spiegare quanto sia pericoloso correre a 200 km/h etc...essendo su un forum che si chiama elicotterismo principianti, e al suo interno parliamo di pericolosità di un coassiale (che tipicamente è usato dai principianti) vale la pena spendere qualche parola in più.

E al proposito mi sto facendo una piccola cultura sui rischi delle lipo...siamo sicuri che tutti i principianti ne sappiano abbastanza? Io ad esempio, supermegaprincipiante, a partire dai recenti post sulla sicurezza ho imparato negli ultimi giorni diverse cosine che credo utili anzi indispensabili da sapere.

Ad esempio.
http://www.baronerosso.it/forum/batt...ione-lipo.html

Basta comunque su google scrivere lipo esplosione...

scusate la prolissione e buon volo a tutti!
Si hai proprio ragione a far notare la pericolosita' delle batterie lipo per i principianti...se ieri sera non me lo facevano notare con dei pdf al riguardo e linkandomi le esplosioni di Li-PO su youtube,avrei potuto prendere alla leggera la cosa e sarebbe potuto essere pericoloso!
Trimtrim non è collegato   Rispondi citando