Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Allora dal mio grado si esperienza (vengo da un eli diverso al trex) ti consiglio di allenarti ad una 30 cm dal suolo prima in hovering di coda, poi quando lo terrai fermo, con l'hov laterale dx e sx e poi con quello di muso. Io ho imparato così, a 30 cm dal suolo, perchè l'elicottero ne risente maggiormente dell'effetto suolo essendone più vicino, quindi è molto instabile rispetto a quote più alte di 1 mt. Questo è un ottimo allenamento per i pollici. Poi farai volato e, sapendolo controllare da più angolazioni, sarà davvero una passeggiata . Comunque senti anche agli altri qui sul forum. Io ho appena comprato un trex 450 s cf ed aspetto che arrivi. Anche io, sebbene ho una certa esperienza, voglio cominciare così in modo da prendere confidenza con la nuova struttura che il trex ha. Questa è la mia esperienza: senti anche altre campane e poi quella che più ti sembra giusta falla tua! Ok? ciao |
Sì l'allenamento di hovering lo conosco! Con il G4 faccio l'heli orientation trainer e come da consiglio di Coder ora passo dal livello 5 al 12 senza mai atterrare!
Tu lo hai preso in kit il Trex?
Ragazzi se conoscete qualche offerta - combo o cose di questo tipo fatemi sapere! Purtroppo non conosco tanti siti... grazie!