Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 21:55   #1173 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
A dire la verità speravo di farci anche un leggero volato... è vero che sarebbe il mio primo modello a rotore di coda però con il G4 me la cavo abbastanza bene... troppo ottimista?

In pratica sto cercando un modello per iniziare ma che mi permetta anche di progredire. Considerando che mi serve tutto (radio compresa) mi sembrava la migliore combo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per la radio, vi è capitato di vedere qualcosa di più interessante? Fatemi sapere!
Allora dal mio grado si esperienza (vengo da un eli diverso al trex) ti consiglio di allenarti ad una 30 cm dal suolo prima in hovering di coda, poi quando lo terrai fermo, con l'hov laterale dx e sx e poi con quello di muso. Io ho imparato così, a 30 cm dal suolo, perchè l'elicottero ne risente maggiormente dell'effetto suolo essendone più vicino, quindi è molto instabile rispetto a quote più alte di 1 mt. Questo è un ottimo allenamento per i pollici. Poi farai volato e, sapendolo controllare da più angolazioni, sarà davvero una passeggiata . Comunque senti anche agli altri qui sul forum. Io ho appena comprato un trex 450 s cf ed aspetto che arrivi. Anche io, sebbene ho una certa esperienza, voglio cominciare così in modo da prendere confidenza con la nuova struttura che il trex ha. Questa è la mia esperienza: senti anche altre campane e poi quella che più ti sembra giusta falla tua! Ok? ciao
  Rispondi citando