Discussione: carrello df4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 05, 12:32   #10 (permalink)  Top
Alì
User
 
L'avatar di Alì
 
Data registr.: 11-09-2005
Messaggi: 100
Citazione:
Originally posted by zako@10 ottobre 2005, 08:29
Ciao a tutti!!
Sabato in un volo addestrativo, il mio df4 è rovinosamente caduto a terra procurado la rottura del trainig kit e del carrello, ho ricostruito con delle gruccie il t-kit e riparato con attack il carrello ma, il modello risulatva troppo pesante e dopo un "pesante" atterraggio, il carrello si di nuovo rotto!
la mia domanda ora è questa, c'è qualcuno che ha ricostruito il carrello del df4, aumentando la carreggiata cosi da ovviare, se possibile, all'installazione del T-kit, e all'eccessiva rigidità di quello di serie? Quando viene giù prende delle botte!!

Ciao e Grazie

Secondo il mio parere il miglior modo di riparare il carrello è quello di comprare una barretta di carbonio dello stesso diametro e farla passare nelle slitte fino a toccare terra, magari allargando un pò i buchi. Infatti se ci fate caso il carrello si rompe sempre nel solito punto e cioè nella parte di plastica finale e non la barretta di carbonio. Se si rompe la parte in carbonio si può sempre sostituire con un'altro pezzo di barretta. Con questa modifica non ho più rotto carrelli.
Saluti Alì
Alì non è collegato   Rispondi citando