Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 21:42   #2501 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

E buon 2009

Allora? come vanno i mezzi? io mi son definitivamente liberato dei vari telai TL01 e TT01 modificato. In compenso ho preso una mezza incxxx comprando un HPI lightning stadium da elettrificare... quando è arrivato mi son ritrovato davanti un mostro in scala 1:8, e non mi va di investire in ESC e Motori XL, e sopratutto altre lipo sopra gli 11V
L'RC10GT è ancora invenduto. Ma se riesco a rivendere l'1:8 credo di aver trovato un degno successore al seben. Così almeno riciclo le lipo da 5700 a 7v del drift e il vecchio mamba maxx + 5900

E quindi sarei anche pronto per la prossima stagione... anche se qui dei vecchi ne vedo gran pochi... avrete mica litigato, no?

Ciao!
Bene... i mezzi vanno sempre bene finchè non si rompono
Questo, per me, è un periodo in cui le cars stanno dentro la scatola... salvo qualche breve escursione sotto casa con il pargolo.
Il freddo e la mancanza di una pista praticabile che non sia allagata mi fanno restare in stanby
Come avrai visto però... alcuni vecchietti sono in piena trans dinamica tutta una modifica.
No no qui non si litiga... si discute
Quoto per il prox seben day... la versilia sarebbe bella ma... troppo distante!
Ti anticipo che ho conosciuto un utente di Occhiobello che si è fatto una pista... uno dei prossimi weekend lo vado a trovare... se vuoi aggregarti fammi sapere che ti chiamo!
Ciao! e buon anno anche a te!

----------

Ma sei sicuro di avre una seben??? Quoto Jary e mi associo al Refu...