Citazione:
Originalmente inviato da Ceres carlo.. concordo sul biglietto da visita... farebbe accapponare pure me... la questione però puo essere un'altra.. semplicemente uno puo avere sfiga o culo nelle batterie: nn sono pezzi lavorati al cnc... e purtroppo capita pure per quelli.
io ho comprato 2 FP.. dopo 10 scariche la prima e dopo 1.. la seconda.. si sono gonfiate 2 celle, 2 eli diversi, 2 regolatori diversi, sempre 7 e dico 7 minuti di hovering (ai tempi ero fermo al traslato di a 30cm di altezza sulla pista..)..
ho comprato delle EC power.. lo sento che non spingono come delle FP.. però con queste mi trovo benone.. pagate 50 euro una 6s 2450..
ovvio.. avendo tutte le possibilità economiche, comprerei thunderpower.. 10 pacchi e le terrei li.. dato che devo andare sul cinese per forza.. tanto meglio rischiare.. un pacco qua e la. poi.. se succede che non tengono.. ci avrò smenato 25 euro a batteria..
--ot--
ps.. che ne pensi del regolatore che danno nuovo col protos? |
Tra le Blasonate Lho detto più volte le FP non hanno più la mia fiducia!
Anche io ho avuto 5 casi di LIPO con celle pigre e celle che si gonfiano!E che perdono tra le prime scariche capacità!
Il prezzo non è indice di qualità!
Come non lo è il bel confezionamento e la facilità di reperibilità!
ciao