BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consiglio per un elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 18:37   #3 (permalink)  Top
Aregar
Guest

CIAO,
bè come età siamo li io 16 tu 13.

Io sono partito per puro caso quando mio padre mi regalò un elicottero 2 canali farlocco e lo pagò ben 59€, da li inizio tutto, poi vidi un elicottero atterrare all' Improvviso sulla riva del mare a pochi metri da me (elisoccorso) e me ne sono subito innamorato a fissarlo per oltre 20 minuti con il ritore il funziona e tutti gli Ombrelloni della spiaggia libera che volavano...

Poi mi fermai un pochino perchè sinceramente non avevo soldi ne informazioni per proseguire, non sapevo manco le marchè dei modelli i canali nulla.

poi ho scoperto sempre per caso questo forum, subito ho iniziato a leggere e mi consigliarono il lama v4, da li inizio tutto.

poi presi un Belt cp classe 450 che mi rovinò tutto.
Una delusione tremenda, l' elicottero tanto desiderato e voluto comprato con un paio di mesi di risparmio e sacrificio mi ha piantato, sempre CRash finchè non decisi di venderlo.

poi per un paio di mesi mi fermai, poi trovati i soldi con una vincinta da una parte, ho potuto proseguire come dio comanda nell' elimodellismo comprando prima un T-rex 450 SE e subito dopo qualche giorno il T-rex 600, che era il mio sogno fin da sempre.

Adesso sono sempre qui, basta avere un po di € perchè se crashi e soprattutto alla tua come alla mia età non hai risorse economiche abbandoni tutto e via, perchè i ricambi costano e come...

Se sei all' inizio parti con un coassiale, ciao