Citazione:
Originalmente inviato da davidone Ciao Ciccio59, ti ringrazio per la risposta. Sono stato sabato a varare la mia imbarcazione al laghetto dell'Eur e domenica a villa Ada...CUT...
Cmq anche se con la mia barca, credo, di non poter regatare, sono convinto che mi divertirò molto e poi chissa magari più in la faccio sempre in tempo a cambiarla.
Spero di incontrarti un giorno al laghetto dell'Eur. Ciao |
Ciao Davide, ho letto su Romasail del tuo varo e così ho scoperto che avevi già avuto indicazioni da altri "amici"
Quanto al "regatare", io non lo vedo come l'unico o il principale motivo per fare del modellismo a vela, semmai i principali sono divertirsi e fare amicizie, il tutto condito magari da sole, acqua e vento, cosa chiedere di più...? (lo so che qualcun altro aggiungerebbe qualcosa...
, anche io...)
In questo periodo sono davvero incasinato (ma è così un po sempre, purtroppo) quindi per ora niente laghetto (e poi fa davvero freddo...), semmai cercherò di raggiungere il buon Matthias (e altri...) a Fiumicino, appena potrò e ti farò sapere (mi potrai riconoscere da questa barca:
http://www.baronerosso.it/forum/936719-post93.html .)
A presto....