BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 18:51   #2257 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Lightbulb alleggerire il Lama...

Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
il frame xtreme in carbonato l'ho ordinato ierisera assieme all'inner nuova da 8 + pale xtreme e altre piccole cosette........una delle quali tra l'altro l'ho presa senza neppure aver idea d che fosse e a che servisse...tale : " Xtreme ESL026-P - Parts for v2 Extended Shaft (ESL026 series)" costavo solo 2.90 quando arriva vedrò d capire a che serve spero che bastino i motori 180 se per ovviare a quei grammi d troppo del frame....
OT: se mi parli del gaui mi vengono le bave..... l'ho preso ierisera...... però il 200sev2 normale diciamo no FES...
Secondo me " Xtreme ESL026-P - Parts for v2 Extended Shaft (ESL026 series)" sono le boccole e l'alberino del portapale... ti verranno bene quando prenderà gioco.
Per i 10g in più del frame, gli SE180 bastano di sicuro.
Il problema è che aggiungendo peso è necessaria più corrente ai motori e ciò carica maggiormente il 4in1 oltre a ridurre l'autonomia...
Va beh, poi lo facciamo Brushless, Ok?
Tu monti la coda Xtreme?
Se si ti invio alcune foto della mia: lavorando di Dremel, trapano e cutter la ho alleggerita di almeno 5g.
Altri 1-2g li guadagni eliminando la cover sul 4in1 (conservala per sapere cosa sono le vitine..) e che inoltre così raffredda meglio...
Allargando i fori del frame ho limato quasi 1g...
2g in meno vengono dai servi walkera digitali...
circa 3g vanno via dalla flybar...
altri 3g vanno via montando le pinne in carbonio sulla coda Xtreme...
... il problema è che molti grammi vanno via anche dal portafoglio...
Per il Gaui, opterò per il FES perchè mi piace mettermi nei guai da solo...