Discussione: Novità Multiplex 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 16:33   #60 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Visualizza messaggio
P.S. Io in questi giorni stò insegnando a tre ragazzini come volare grazie all' easy star!
Forse non diventeranno mai modellisti! Vuoi mettere però la soddisfazione di vedere un bambino di sei anni che dopo aver sbattuto l'easy a terra e dopo la "brevissima" riparazione con ciano ed attivatore ha rivolato con gioia e mi ha salutato dicendomi. "Ci vediamo sabato prossimo!".
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Anche al campo da noi ci sono un paio di ragazzini che stanno imparando a volare: è un vero spettacolo vederli! E più spettacolare ancora è vedere i genitori con gli occhi lucidi!!

Adesso si usa l'easystar di gomma, quello di legno quando ho imparato io si chiamava TOP-QUARK e andava su con un Novarossi da 1.5cc!! Che bello, ce l'ho ancora!
stavo scrivendo in privato per non fare OT, ma gnafaccio :

Provate allora ad immaginare la soddisfazione quale sarebbe per tutti, istruttori, piloti e genitori, se quei bambini avessero montato i loro modelli assieme ai loro padri, anche solo tenendogli le pinze, passando del tempo con loro (quanti padri si lamentano che non succede), imparando un sacco di cose... altro che occi lucidi!...

Ho collaudato un sacco di modelli e fatto scuola a un bel pò di gente, ma la soddisfazione che mi hanno dato certi collaudi non me l'hanno certo data altri... quando "collaudo" un Avistar o un acrobatico RTF, alla fine dico "vabbè, vola", e finisce lì.
Ma quando il principiante (o non) c'ha lavorato sl modello, ed è suo, tutto ha un altro sapore... anche per me.

Prima di natale ho collaudato un delta in polionda () che "nu se poteva guardà", costruito da un utente di questo forum... praticamente ero più felice io che lui...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando