Citazione:
Originalmente inviato da vangogh E vada per il servo nuovo... tanto qui si spende e si spande.....
Suggeriscimi qualcosa di decente e magari anche un posto dove trovare il link per comandare un servo solo, ho visto che per l'E-Revo l'hai montato.
Ma non esagerare con i prezzi.... dalle 70 in sù... ma un limite deve esserci. |
un buon servo lo puoi pagare anche 170 euro, ma fortunatamente non serve metterne uno cosi costoso a che te serve girare lo sterzo in un decimo di secondo su un monster? a momenti costa piu il servo che tutto il resto
per il maxx l'ho preso al negozio e lo pagai 75 dopo aver visto come andava ho preso lo stesso servo anche per il revo ma su ebay spesa quasi uguale
alcune foto del servo:
ecco i lik su ebay:
Servo Comando DIGITAL SERVO DS1313 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ACE DS1313 (ASSOCIATED) SERVO DIGITALE 12,5kg e 0.13sec su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
altrimenti se vuoi spendere poco te ne linko uno che usano molto anche qui sul forum e ha un buon rapporto qualità prezzo:
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo