Discussione: Consiglio Aerohawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 05, 10:19   #7 (permalink)  Top
publo
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by danielep@11 ottobre 2005, 07:45
Io faccio RC di aerei da 20 anni ed una decina di anni fà volavo con un X-CELL 60
Con il mio e sottolineo mio aerohawk non sono riuscito a fare un hovering degno di tale nome.
questo spiega perche' sei passato al trex senza problemi, ma secondo me non cosi' per un principiante. se per hovering perfetto intendi togliendo i pollici dagli stick io ci riesco .

Citazione:

Passato al T-Rex piloto un elicottero RC non un giocattolo.
sicuramente e' un giocattolo (con alcune precauzioni), e costa come tale, cmq vola.


Citazione:
L'aerohawk non è l'unico di quella categoria che ho provato ma probabilmente uno dei peggiori, ripeto parere personale sul mio.
mah , girando su rcgroups direi che e' uno fra i piu' gettonati...certo la 'macchina sfigata' puo' sempre capitare cmq...

Citazione:
Sono modellini che tra una scatola e l'altra dello stesso modello cambia tutto anche se apparentemente identici, basta una piccola differenza sull'elaticità della plastica e ti trovi una pala che si flette più dell'altra e sei fregato.
...le tolleranze e la qualita' sono piu' o meno le stesse per tutti i vari giocattoli cinesi, direi nulla che non si possa sistemare con un po di colla e qualche modifica fai da te (il forum ne e' pieno) e cmq ho notato lamentele sulla qualita' e sulla lavorazione delle plastiche anche per il t-rex.

p.s.
le considerazioni sul trex non sono assolutamente critiche, anzi in futuro me lo prendo anch'io; cio' che vorrei sottolineare e' che secondo me per un principiante e' tanto difficile imparare a volare con un micro a passo fisso quanto difficile fare il setup di un passo collettivo (2 rotori), inoltre anche il trex e' di taglia micro, con il comportamento in volo conseguente.
publo non è collegato   Rispondi citando