Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 14:14   #256 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Chi li ha i ricambi in Italia/Europa? Dai facciamo un po' di sana pubblicità ai rivenditori di cui ci fidiamo e con cui ci stiamo trovati bene, se lo meritano, no?
Mi quoto da solo (preoccupante?) ho trovato questo sito Austriaco mai visitato prima:

https://www.der-schweighofer.at/wg/1394/blade_mcx

Qualcuno lo conosce? Spedizione 6 Euro forfettaria per tutti gli ordini inferiori a 300 Euro. Sembra interessante...

Il mcx RTF sta a 100 Euro + spedizione senza omaggi o accessori. Non male per l'Europa, trovate?

Chi vivrà (e aspetterà il mio ritorno dagli USA) vedrà. Il mio precedente viaggio mi ha aperto per la prima volta all'elimodellismo con l'FP, forse ora farò il passaggio a coassiale indoor (un po' a rovescio rispetto al percorso usuale coassiale =-> rotore di coda ma io, come chi mi conosce sa, sono imbranato per natura -almeno elimodellisticamente parlando-...).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando