Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Non c'è biusogno di domandare a nessuno: sono tutti molto gentili e disponibili, come è normale dalle vostre parti.
Mi dicono che di solito ci sono al sabato mattina. Prova a contattare l'utente Dinor, che ha già preso contatti per iscriversi, e fatti passare i riferimenti, e in più anche lui sta imparando con l'albyone.
Inoltre intorno a Maggio tieni d'occhio il forum, di solito fanno il raduno di Cosenza, e lì è un'ottima occasione per conoscere un sacco di gente.
L'anno scorso ci ho conosciuto un tipo, che mi pare proprio sia di VV, che ha proprio il pallino dell'autocostruzione (e progettazione ....)
Ciao |
grazie per il prezioso consiglio
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Un conto è un modello semplice, un conto è una specie di.... come quello che hai postato. Senza offesa all'ideatore del modello ma...
Ci sono proprio quì scaricabili sul forum disegni semplici con tanto di istruzioni, discussioni dedicatie.. e comuque modelli che hanno un'ala con una parvenza di profilo, hanno un piano di quota e un direzionale e sembrano degli aerei. Non solo il modello che vorresti realizzare, del tipo a tavoletta si comporterebbe come un profilo biconvesso simmetrico, tipico dei modelli acrobatici, decisamente inadatto per imparare i rudimenti del pilotaggio.. e non dire che hai fatto pratica con il simulatore perchè non hai idea della differenza che passa tra un videogioco (anche se molto ben fatto) e il volo reale. |
in parole molto povere stai dicendo che kuel modello nn serve a niente????????????
comunque il campo di gioia e troppo lontano, kualkuno mi saprebbe dare l'indirizzo di quello di cosenza e magari quando posso trovare qualcuno????