Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Può darsi ma prima di spedir loro i servi guasti li avevo contattati con gentilezza e non con toni offensivi. Poi sono rimasto allibito anchio dell'assistenza, ma in positivo ! |
Si, la mia era una battuta, sono anche io convinto che la Safalero è una azienda seria.
Spesso è costretta ad avere a che fare con gente che pretende l'assurdo.
Non mi schiero quasi mai dalla parte dei negozianti, ma in questo caso si parla del distributore italiano di certi prodotti, che non ha nessuna convenienza a rimetterci la faccia, e spesso, come testimoniato da più persone, per mantenere alto il proprio nome, si rende disponibile anche più del dovuto.
E' da considerare anche che
alcuni negozianti, fanno i furbi, cercando di evitare, se possibile l'assistenza post vendita, e scaricare sull'utente finale la responsabilità del problema. (E in molti casi l'utonto abbocca).
Sottolineo che questa è solo la mia personale opinione.
Saluti.