Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 11:41   #36 (permalink)  Top
SAFALERO
Rivenditore - Safalero
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
Rsiposta doverosa

Buon giorno di nuovo.

solo ora con un pò più di tempo abbiamo potuto leggere tutti i messaggi contenuti in questo post e devo dire che i suoi balzano all'occhio anche per la notevole acrimonia e per il tono decisamente offensivo.

Premesso che vendere caldarroste così come vendere gelati od altro è un mestiere assolutamente onorevole, riteniamo che le frasi non documentate che lei ha utilizzato siano lesive sia di noi come persone che della azienda che rappresentiamo .

Di quello che lei ha scritto se ne assume tutta la responsabilità .

Non è che in un Forum di appassionati si possa scrivere qualunque cosa senza avere l'onere di comprovarlo. Lei può personalmente ritenere che la qualità dei motori Supertigre sia decaduta ed è certamente libero di esprimere questa opinione, può anche dire che nel suo caso non è stato soddisfatto dell'assistenza ricevuta ma non può certamente parlare di un intero libro di lamentele senza circostanziarlo. Soprattutto in una sede pubblica letta da migliaia di visitatori

Come avrà letto anche in questo post e in altri vi sono opinioni , riguardo la nostra azienda che differiscono decisamente dalla sua.

Da parte nostra preferiamo attenerci ai fatti.

Come risulta dalle nostre registrazioni contabili in un anno la Safalero esegue ca 1400 interventi di assistenza ognuno dei quali mediamente su 4-5 articoli per un totale di ca 6000 riparazioni. L '80% di queste sono con il riconoscimento della garanzia.

Il tempo medio di assistenza da momento della ricezione della merce al momento dell'uscita dalla nostra azienda oscilla tra i 20 ed i 30 giorni. Siamo disposti a riconoscere che non siamo dei fulmini di guerra in questo lato della nostra organizzazione e che questo debba probabilmente essere migliorato, tuttavia Le possiamo certamente garantire una cosa : nessuno avanza da noi un centesimo a qualunque titolo e sempre facciamo fronte ai nostri impegni se naturalmente riteniamo che il cliente abbia ragione.

La invitiamo inoltre a riflettere su alcuni fatti . Se aziende di livello mondiale quali Hitec , Great Planes e Multiplex si affidano da moltissimi anni a noi per la distribuzione in Italia ci sarà certamente una ragione No ?? Certamente la nostra avvenenza conta ma forse ci sono anche altre ragioni.

Infine lasci perdere i riferimenti al grande vecchio , riteniamo di averne una frequentazione un pò maggiore della sua.

Come vede le abbiamo esposto chiaramente il nostro pensiero e , non nascondendoci dietro un nick name per esprimere le nostre opinioni firmiamo questa nota

Saluti
Romualdo Garofali
Safalero s.r.l.

Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Visualizza messaggio
non ritengo giusto parlare male del distributore Safalero per un problema



Un PROBLEMA soltanto ???

Da quando non c'è più il VECCHIO SAGGIO,quei 3 fratelli farebbero meglio ad andare a vendere le Caldarroste in piazza !!!!!!!!!!!!!
Ci vorrebbe un papiro intero per segnalare tutte le lamentele che ho sentito !!!!!!
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando