Citazione:
Originalmente inviato da Kappei1984 state andando tutti fuori tema. stavamo parlando di pericolosita elicotteri a 2 pale
o gia detto quello che penso.
egicar maleducato e arrogante che si e messo a mettere in guardia questi ragazzi quando gli elicotteri a 2 pale non sono pericolosi.
e te la sei presa con medesimo che e un bravo ragazzo e simpatico piuttosto prenditela con gli altri arroganti |
ma chi io?
senti mia mamma si arrabbia e mi spegne l'adsl..oltre al fatto che e tardi e domani devo andare a scuola...io non sono arrabbiato con nessuno!
ogniuno fa qual che vuole, io spero sempre nella pace e nell'amicizia tra tutti gli utenti! in modo tale che per ogni problema ci siano sempre decine di risposte! invece che 1 risposta sola...cio perche tutti hanno bisticciato e non si parlano quindi non si rispondono solo per farsi un dispetto! secondo me mongolfino dovrebbe mettere nella lista ignorati memedesimo per un po cosi impara a non apprendere nulla dai piu grandi! cosi i consigli utili se li va a leggere tra un mese! e fa pure doppia faitca toh! bleeaa