Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo le paure? ,ma che dici?invece che fare il lord inglese con rigiri di parole...vai al punto! il coassiale non e pericoloso! e ovvio che c'e un minimo di rischio...anche un elastico se ti va nell'occhio perdi la vista! ma e un altro discorso!
tornando al punto...ammetti che non e pericoloso? o continui a dire che e un mostro? uolchera kill the people!
il mio nick e dovuto al fatto che gioco online a call of duty...e qunado uccidi o vieni ucciso esce scritto ucciso da memedesimo oppure hai ucciso memedesimo...solitamente uso tua mamma o cose simili..ma siccome non posso farmi un account che ha per nick tua mamma ho optato per memedesimo! chiaro?
e un nick simpatico...altrimenti uso mappo! se vedi mappo in rete tranquillo che sono io! sempre io! nick di mia invenzione! |
stavo cercando di spiegarti che stavo cercando di spiegare che il coassiale, comn il minimo di prassi, non è assolutamente pericoloso.
te l'ho scritto em riscritto.
continui a dire che faccio terrorismo senza ne' capire ne' leggere alloravacahare. ciao
ci si vede tra un mese, spero.