Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 00:51   #78 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
questo il mio primo post, caro memememededemedesimosimosimo, che evidentemente hai un peletto di egocentrismo anche dal nick.

se non sei neppure capace di leggere l'italiano non starmi a criticare: come vedi sopra stavo proprio criticando l'eccessivo e ingiustificato allarmismo per questa classe di eli che non è + pericolosa di cambiare una lampadina (occhio pero', che anche a mettere le dita dentro la presa.. ehm non da' gusto per niente).

Poi dopo in seguito ho fatto notare che un classe 500 o 600 richiede un pizzico di attenzione in piu', che un rotore a 2500 giri del diametro di 120 cm taglia il metallo, quindi si suppone potrebbe non essere gradevole sulla pelle umana.

SE VUOI trascurare il mio quote sopra -in cui giustamente voglio ridimensionare se non annullare le paure su queste classi-, allora, significa che vuoi solo trollare.
e quindi , salut e stammi bene.
le paure? ,ma che dici?invece che fare il lord inglese con rigiri di parole...vai al punto! il coassiale non e pericoloso! e ovvio che c'e un minimo di rischio...anche un elastico se ti va nell'occhio perdi la vista! ma e un altro discorso!
tornando al punto...ammetti che non e pericoloso? o continui a dire che e un mostro? uolchera kill the people!

il mio nick e dovuto al fatto che gioco online a call of duty...e qunado uccidi o vieni ucciso esce scritto ucciso da memedesimo oppure hai ucciso memedesimo...solitamente uso tua mamma o cose simili..ma siccome non posso farmi un account che ha per nick tua mamma ho optato per memedesimo! chiaro?
e un nick simpatico...altrimenti uso mappo! se vedi mappo in rete tranquillo che sono io! sempre io! nick di mia invenzione!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando